Morsetti porta fusibile
Morsetti porta fusibile
CUSTODIA ISOLANTE
I morsetti portafusibile della serie USC, per conduttori con sezione nominale di 4 mm2 (morsetto portafusibile a leva) e di 10 mm2 (morsetto portafusibile a tappo), sono adatti per il montaggio su tutte le guide DIN 60715. In entrambe le esecuzioni sono previste versioni con LED di segnalazione del fusibile bruciato, con tensioni di 12V, 24V, 48V, 110V, 220V, 400V. La versione a tappo è disponibile anche con lampada al neon a 110V e 220V. Sono alloggiabili fusibili Ø 5×20 mm, e nella versione a tappo anche fusibili Ø 5×25 mm e Ø 6,3×32 mm (¼” x 1 ¼”). Le custodie plastiche sono realizzate in PA 66 privo di alogeni e fosforo con grado di autoestinguenza UL 94-V0.
SERRAGGIO DEL CONDUTTORE
Il sistema “a staffa di serraggio” consente di resistere ai più severi campi di utilizzo: le staffe, in acciaio bonificato, vengono dimensionate tenendo conto del valore e della costanza della pressione di contatto ottimale e, se correttamente serrate alla coppia di chiusura nominale prevista dal costruttore, garantiscono prestazioni durevoli nel tempo anche in presenza di vibrazioni. Visualizza immagine.
SISTEMA DI SIGLATURA
Le sedi ricavate nella custodia sono in grado di accettare targhette di siglatura di due differenti dimensioni, disponibili già siglate o marcabili con i più diffusi sistemi disponibili sul mercato (plotter, stampanti inkjet o a trasferimento termico).