Omologazioni

 

Il marchio CE che il produttore esibisce costituisce la garanzia che sono state osservate tutte le prerogative di sicurezza CE.
La marcatura CE è la dimostrazione visiva, apposta dal fabbricante, della conformità del prodotto ai requisiti essenziali di sicurezza e salute delle Direttive applicabili ed è obbligatoria in seguito a direttive del Consiglio della Comunità Europea.
Il rispetto di tali requisiti di sicurezza è una condizione legale per la commercializzazione dei prodotti all’interno dell’Unione europea.

ELETTROMECCANICA A. COLOMBO produce in conformità alla Direttiva 2014/35/UE (Direttiva CE) ed identifica i propri articoli tramite l’apposizione del marchio CE direttamente sul prodotto e sull’imballo; come prescritto, su quest’ultimo sono indicati anche la denominazione commerciale o il marchio del costruttore ed un indirizzo al quale può essere contattato.

Al termine del protocollo di prove di tipo previste, gli UNDERWRITERS LABORATORIES, INC. (USA) hanno rilasciato il certificato di omologazione sui nostri morsetti componibili “ASI” secondo la Norma UL 1059.

Per ricevere il certificato di omologazione in formato PDF, mandateci una mail con i vostri dati.

Al termine del protocollo di prove di tipo previste, la CANADIAN STANDARDS ASSOCIATION (CANADA) ha rilasciato il certificato di omologazione sui nostri morsetti componibili “ASI” secondo la Norma C 22.2 N° 158-1987.

Per ricevere il certificato di omologazione in formato PDF, mandateci una mail con i vostri dati.

ELETTROMECCANICA A. COLOMBO, da sempre sensibile alle tematiche legate al rispetto ambientale ed attenta alle esigenze dei Clienti, fornisce i propri prodotti in conformità alla Direttiva europea 2011/65/EU, meglio nota come Direttiva RoHS, che impone a tutti i costruttori e distributori di apparecchiature elettriche ed elettroniche immesse nel mercato europeo la limitazione dell’utilizzo di sostanze pericolose.