Morsetti porta fusibile

 

Morsetti porta fusibile

CUSTODIA ISOLANTE

I morsetti portafusibile della serie USC, per conduttori con sezione nominale di 4 mm2 (morsetto portafusibile a leva) e di 10 mm2 (morsetto portafusibile a tappo), sono adatti per il montaggio su tutte le guide DIN 60715. In entrambe le esecuzioni sono previste versioni con LED di segnalazione del fusibile bruciato, con tensioni di 12V, 24V, 48V, 110V, 220V, 400V. La versione a tappo è disponibile anche con lampada al neon a 110V e 220V. Sono alloggiabili fusibili Ø 5x20 mm, e nella versione a tappo anche fusibili Ø 5x25 mm e Ø 6,3x32 mm (¼” x 1 ¼”). Le custodie plastiche sono realizzate in PA 66 privo di alogeni e fosforo con grado di autoestinguenza UL 94-V0.

SERRAGGIO DEL CONDUTTORE

Il sistema “a staffa di serraggio” consente di resistere ai più severi campi di utilizzo: le staffe, in acciaio bonificato, vengono dimensionate tenendo conto del valore e della costanza della pressione di contatto ottimale e, se correttamente serrate alla coppia di chiusura nominale prevista dal costruttore, garantiscono prestazioni durevoli nel tempo anche in presenza di vibrazioni. Visualizza immagine.

SISTEMA DI SIGLATURA

Le sedi ricavate nella custodia sono in grado di accettare targhette di siglatura di due differenti dimensioni, disponibili già siglate o marcabili con i più diffusi sistemi disponibili sul mercato (plotter, stampanti inkjet o a trasferimento termico).